Up archivio » 13.4.2024 monte sises 2658 m
Ci siamo trovati alle 7.30 al colorificio, io ho caricato Sepp e Alberto, Roberto con Giorgio hanno caricato Gisele e Bruno, Simona e Rinaldo da soli e decideranno di andare al banchetta. Partiti alle 9.00 con buon rigelo insieme a Marco e Tiziana che si sono fatti trovare al parcheggio. Saliti da dietro e arrivati in cima in meno di due ore raggiunti da alcuni amici di Tiziana ( Monica e Giusy) che scenderanno erso bessen. Lunga sosta e iniziata la discesa alle 11.45 con neve ancora dura sul muro ma via via sempre più morbida fino al parcheggio arrivando alle 12.30. Abbiamo salutato Titti e Marco e telefonato a Simona che non ha risposto. Intanto abbiamo mangiato e poi verso le 13.30 ci hanno raggiunti Rinaldo e Simona. Siamo andati a prenderci un caffè da loro e poi a casa alle 16.30.-
Dislivello (m)

panoramica fissa

panoramica oggi

nomi punte

Immagini totali: 3 | Ultimo aggiornamento: 15/04/24 7.34 | Generato da JAlbum & Chameleon | Aiuto